HELLO KITTY AVON SET "Dazzling Princess" UNBOXING

Ve ne avevamo pre-annunciato l'acquisto nel post sui regali di Natale Avon e che ve ne avremmo mostrato il contenuto dopo le Feste essendo uno dei regali che abbiamo fatto a Debora Hello Kitty Maniaca. Eccoci qua, con tutta la squadra finalmente tornata ai propri ruoli si torna a fare blogging finalmente... Quindi si dia al via al "Hello Kitty Dazzling Princess Gift Set By Avon" UNBOXING!

 


Il set è carinissimo contiene una Crema per le mani, un Gel per i capelli, un Lipgloss con glitter e profumati ai frutti ed un Eau de Toilette tutti in formato borsetta, perfetti da portarsi con se. I flaconi sono decorati con Hello Kitty seduta graziosamente su una capelliera in stile shabby chic, la grafica della collezione Hello Kitty di Avon 2016. Ma attenzione questi prodotti non sono nella collezione full size Avon, a parte l'Eau de Toilette quindi si stratta di una Limited Edition per confezione, cosmetico e tipologia di prodotto. 

 HELLO KITTY DAZZLING PRINCESS Avon Collection - HAND CREAM with GLITTER ✨ Texture: cremosa fluida. 
Colore: Bianco. 
Fragranza: fruttata. 
Sensazione fresca sulle mani, si assorbe in breve tempo lasciando le mani profumate luminose e morbide. 
In tubo da 50ml.







HELLO KITTY DAZZLING PRINCESS Avon Collection - HAIR GEL with GLITTER
Texture - liquida viscosa ma non appiccicosa.
Colore- trasparente con glitter ad effetto perlescente.
Profumo - fruttato.
 È molto delicato come gel, leggermente oleoso, si applica sui per definire lo styling ed ha un discreto effetto perlescente. Non lascia i capelli appiccicosi.
In Tubo da 50ml.






HELLO KITTY DAZZLING PRINCESS Avon Collection: LIPGLOSS with GLITTER
 Colore: trasparente con effetto perlescente
Texture: molto densa tanto che si fatica ad applicarlo
Fragranza: fruttata.
 È veramente difficoltoso applicare il gloss, troppo denso, occorre utilizzare un pennello per le labbra. Carino l'effetto come illuminante del rossetto.
Ve lo mostreremo nei prossimi giorni.
 Flaconcino con applicatore da 7ml.






HELLO KITTY DAZZLING PRINCESS Avon Collection: EAU DE COLOGNE
 In flacone con erogatore spray da 10ml.
Profumo fruttato molto fresco.




Voto Gift Set: 10
 Post di Sita.
Foto di Debora.

 Ps: qui di seguito gli INCI della crema per le mani, il gel, il gloss.
 Ve li aggiungiamo per dare una completa informazione ma quando si parla di Hello Kitty Debora si dimentica pure degli ingredienti! 😜😜😜





Seguici anche su:
http://facebook.com/glamourcaprices.
http://instagram.com/glamourcaprices
http://twitter.com/GlamourCaprices
Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.

E se ti va aggiuncici ai "Lettori Fissi" ricambieremo volentieri e ci aiuterai a crescere!

per info prodotti Avon contatta: http://isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it -----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2017)

. #hellokitty #avon #hellokittyavon #hellokittysanrio #sanrio #gelcapelli #cremamani #lipgloss #eaudecologne #eaudecolognehellokitty #handcreamhellokitty #dazzlingprincess #glitter #giftset #travelsize #hellokittylovers #hellokittyaddicted #hk #hellokittyhairgel #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano