INSTAGRAM: FIRST DAY #100DaysOfMakeupChallenge (oneBrand - Avon)

Stiamo partecipando su Instagram al #100DaysOfMakeup Challenge e vi terremo aggiornate sui vari make-up che creeremo pubblicandoli anche qui sul Blog, ma non mancate di seguirci comunque anche sulla nostra Insta-Gallery →→→ @GlamourCaprices

E' il nostro primo Challenge quindi siamo emozionatissime!!!!

Il Make-Up di oggi è anche OneBrand ....



... ed abbiamo scelto Avon con una matita-ombretto con la quale abbiamo litigato all'inizio, ma ora si è rivelata interessante per i Make-Up da Tutti i giorni:  è Earth Color della Rock Cosmos Color Trend Limited Edition (ne scrivemmo qui).

E' un trucco occhi molto semplice ma perfetto per la giornata di oggi, che è stata casalinga e di totale relax.

Che dite vi piace?

Per i prodotti Avon contatta Olga:
- sul suo Blog → isoladellabellezzaemakeup.blogspot.it/
- oppure visita direttamente →  Store Avon di Olga
Seguici anche su Facebook - Instagram e Twitter

Lasciaci un commento un saluto od una traccia del tuo passaggio saremmo liete di ricambiare.
E se ti va aggiunti ai "Lettori Fissi": ci aiuterai a crescere!

 -----

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
 Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. 
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. 
Questo Blog ha scelto di sottoporre i commenti a moderazione visto le recenti delibere della Cassazione. Quindi ogni commento considerato lesivo della privacy ed alla dignità del prossimo NON sarà pubblicato, come non saranno pubblicati commenti inneggianti al razzismo, all'omofobia, al discriminazione razziale sessuale religiosa e culturale. 

Questo Blog ed il relativo Canale You Tube NON SONO MONETIZZATI, ne abbiamo iscrizione a Google Ad-Sense: non riceviamo quindi alcun compenso dai click sui nostri post/video, sui link contenuti, sui banner della pagina che pubblichiamo per puro senso dell'amicizia. 

La Bibliografia circa l'Analisi Inci è consultabile nell'occhiello a lato. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2018).


#instagram #100daysofmakeupchallenge #challenge #makeupoftheday #makeuplover #makeupaddicted #makeupblogger #over40makeup #avon #nevergiveup #disabledblogger #cosmeticsblogger #review #beautyblogger #bblogger #wheelchair #wheelchairblogger #wheelchairbarbie #wheelchairgirl #curvy #curvyblogger #curvygirl #italianbeautyblogger #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano