RegaliNatale2016: Naturali artigianali dal Laboratorio De Jana

Natale tempo di regali .... quelle lunge liste con tanti nomi ed idea regalo vicino finalmente prendono vita e si materializzano in pacchetti colorati da porre sotto l'albero.
Questi sono i regali che abbiamo scelto dalle proposte delle amiche del Laboratorio Naturale De Jana. 
Il tema delle Limited Edition: Candele e Tisane abbinate per rilassare, aiutare a riflettere, purificare la mente, etc ... 

Innanzi tutto parliamo delle confezioni: shabby chic,  semirigide decorate da grazioso fiocchetto. 
All'interno nella proposta originale  di De Jana una candela artigianale in vasetto di vetro il profumo della quale era abbinata alla proprietà della tisana.

L'idea ci è paiciuta molto e così ecco la personalizzazione delle comfezioni che abbiamo realizzato con la comsulenza delle ragazze De Jana:


Per questi quattro regali destinati alle dottoresse veterinarie dei nostri bimbi pelosi, che lavorano insieme le confezioni contengono: 
1 set di Tre tisane assortire tra quelle create: Emozionale, Empatica, Curandera, Riflessiva, Rasserenante + 1 candela assortita al profumo di limone (riflessiva) oppure alla lavanda (rasserenante) oppure allo zenzero cannella patchouli (il profumo della vita). A questi elementi base abbiamo aggiunto un Sapone artigianale ed un olelito. I saponi contengono uno o più ingredienti inclusi nelle tisane e nelle candele come per gli oleoliti (ottenuti per macerazione delle erbe in olio al calore del sole). Gli oleoliti hanno proprietà cosmetiche e curative e possono essere utilizzati da soli od aggiunti ad olii e creme.

Nelle foto che seguono vedete in particolare le candele artigianali naturali profumate com olii essenziali autoprodotti dal Laboratorio De Jana .... non sono carini?



Le saponette le conoscete ve ne ha scritto tanto Debora in post precedenti, sono sempre artigianali prodotte con grassi vegetali, olii essenziali ed oleoliti autoprodotti e pigmenti naturali indiani.



E poi le tisane ... guardate che carine. Anche il sacchetto per imfusione è artigianale e le erbe sono da produzione dell'orto di De Jana e da. Oltivazioni biologiche.




Invece questo è un'altro regalo : Candela al limone con buccia di limone per decorarla + un sapone artigianale al taglio ed una tisana curandera.



Questi invece sono due presentini per due amiche che si avvicinano al mondo del naturale: il gloss artigianale naturale con pigmenti indiani recensito sempre da Debora ed una tisana curandera ...



Che ne dite?
Abbiamo scelto bene?
Voi sareste contente di ricevere doni come questi? 

Attendiamo i commenti .... 


Post di Sita
Foto di Debora 

 ----- 

Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001. I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)

#dejana #regalidinatale #natale2016 #rimedinaturali #saponeartiginale #handmade #organic #tisane #oleliti #vegan  #beautyblogger #Disabledblogger #wheelchairblogger ##lifestyleblogger 
#christmas #giftidea #christmas2016 #regali #regaliperdonna 
#curvyblogger  #italianbeautyblogger #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano