The One & The One For Men by Dolce e Gabbana: la sofistica eleganza dei sogni


Dapprima nacque Femmina: The One.Una fragranza calda ed enigmatica, “florientale” ed attuale, un'esperienza olfattiva inebriante tra classico e moderno, un bouquet di fiori bianchi ed ingredienti fruttati, tocchi frizzanti ed accenti sinuosi, voluttuosa morbida intensa sensuale ed avvolgente femminilità, .

Note di Testa: bergamotto mandarino lychee e pesca.
Note di Cuore: giglio bianco.
Note di Fondo: vaniglia ambra muschio bianco


Il Flacone creato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana vuole essere guardato celebrato ed amato con i suoi lussuosi riflessi dorati che rendono omaggio alla tradizione della profumeria.



Poi fu creato il lato maschile The One for Men. 
Esclusiva armoniosa sofisticata elegante sensuale 
coinvolgente  classica moderna vivace fragranza creata per l’uomo che ama essere al centro dell'attenzione.

Note di Testa: Pompelmo, Coriandolo e Basilico.
Note di Cuore: Cardamomo e  Zenzero. 
Note di Fondo: Tabacco Ambra e Legno di Cedro.

La virile eleganza del Flacone in vetro, dalle linee definite il design classico e raffinato le stesse proporzioni degli abiti dal taglio sartoriale della Maison, impreziosito da un collo argentato su cui poggia un sofisticato tappo rettangolare in metallo brunito satinato è simbolo di quel lusso contemporaneo che ricercano e celebrano i due fashion designer italiani.

La forza e l'unicità di The One?
Il contrasto tra il ricco profumo floreale ed orientale e le note fresche del Bergamotto e del Mandarino combinati con Lychees e Pesca,  una fragranza che rivela una base profonda e sensuale ricca di Vaniglia, Ambra Resina e note muschiate.



The One e The One for Men  si raccontano in un film girato a New York, Hollywood, Los Angeles, Cinecittà: un tributo agli anni d’oro del cinema italiano a Sophia Loren e Marcello Mastroianni interpretati dagli attori Scarlett Johansson e Matthew McConaughey.

Nulla è più esclusivo del potere dell’amore.Nulla è più esclusivo di un sogno.Nulla è più esclusivo di The One.

#theone #theoneformen #dolcegabbana #pg #proctergamble #desiderimagazine #parfume #blogger #beautyblogger #bblogger #ilviaggiointornoalsole #jasminesgarden 
----- 
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano