Ultra Sexy Eau de Toilette by Avon Cosmetics



Il lusso del del pizzo, la passione di un tango, la femminilità esasperata di un fucsia. 
Note floreali, fruttate e d'ambra dorata un bouquet perfetto per le donne che amano i profumi dolci sensuali eppur romantici.




Ultra Sexy Eau de Toilette by Avon possiede la stessa sensualità intramontabile e discreta di un lungo abito di pizzo accollato ed attillato. Un flacone dalle forme retrò con un collarino dal fiocco in pizzo che lo adorna e contemporaneamente blocca lo spray soddisfa anche l'animo più esteta e completa un packaging lussuoso.
Un Eau de Toilette che è un'ode alla donna sensualmente consapevole, in grado di godere del tempo che dedica a se stessa, che si sofferma ad assaporare il piacere del profumo discreto ed al contempo intenso come la sua ombra e che ama essere unica ed insostituibile ... 

Note di Testa: Bergamotto, Pera e Frutto della Passione.
Note di Corpo: Magnolia, Pesca, Peonia.
Note di Fondo: Legno, Ambra, Musk.

Il bouquet creato da Frank Voelkl si apre con accordi fruttati e invitanti, con un cuore floreale ed una base di legni dolci, selezionati in dimensioni diverse artigianalmente così da creare una fragranza intimamente unica.


Per Donne Icone Avon ha creato la lussuosa texture madreperlata del Gel Doccia della Linea Ultra Sexy che riprende le note dell'Eau de Toilette in versione leggermente meno intensa.
Sotto la doccia il gel si trasforma in una nuvola rosa di profumo dal tocco leggero delicato come una carezza ti avvolge e ti abbraccia lasciandoti la pelle profumata ed idratata ...

E dopo la doccia la mousse per il corpo contenuta in un graziosissimo barattolino rosa-fucsia con il tappo che riprende i decori a pizzo della confezione dell'Eau de Toilette e della flacone di gel doccia. La texture perlata e morbida si applica facilmente sulla pelle donando una pelle morbida e levigata come seta ... ed un lungo intenso momento di idilliaco piacere lievemente profumata: provocanti note fruttate e seducenti note floreali che avvolgono un sensuale cuore di ambra dorata. Forse troppo lievemente profumata rispetto al Gel Doccia ed all'Eau de Toilette.


Se sei interessata/o ai prodotti recensiti od ai prodotti Avon in generale contatta Olga via e-mail o visita il suo Blog. 
 #avon #bblogger #blogger #ultrasexy #eaudetoilette #skincare #sexy #parfume #ultrasexy
----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori. Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano