Medor Argan: trattamento viso anti-age giorno e notte .


Medor Argan Beauty Serum e Medor Argan Beauty oil


In Medor Argan Beauty Serum e Medor Argan Beauty Oil l'Argan incontra le Staminali Vegetali estratte dall’uva e dalla mela, potenti antiossidanti. Le staminali “prendere il posto” di qualsiasi cellula che si trovi nelle condizioni tali da dover essere sostituita o supportata nello svolgimento delle sue funzioni e sono quindi un ottimo coadiuvante nel trattamento cosmetico anti-age e setificante.



Medor Argan Beauty Serum  


E' un trattamento dalla texture morbida e leggera che si applica facilmente su collo viso decolletè e contorno occhi ad immediato effetto balsamico e lenitivo. Occorre una minima quantità di Serum per ottenere degli ottimi risultati.
Silk-effect è consigliato per tutti i tipi di pelle.

Sulle pelli grasse e miste ha un tempo di assorbimento leggermente allungato, e tende ad alterare la consistenza del fondotinta. L'ho trovato invece perfetto come base se utilizzate la terra, magari perché siete già abbronzate od il fondotinta minerale in polvere che tende sempre a seccare un poco la pelle.
 

Medor Argan Beauty Oil


Una parola decongestionante.
Io adoro i trattamenti viso profumati, il profumo è una parte essenziale della mia vita ...

Medor Argan Beauty Oil NON profuma se non d'olio, ma dopo che lo avrete applicato DIMENTICHERETE OGNI COSA, perché vi permette di "sentire" la pelle della vostra giovinezza. 
Le irritazioni provocate da trucco, inquinamento nervosismo scompaiono dopo pochi minuti dall'applicazione, la pelle delle zone trattate ritrova compatezza ed elasticità.

Certificato Normacert IGP Maroc.

Beauty Serum 50 ml: 40,00€
Beauty Oil 50ml: 24,00€

Li potete acquistare in Farmacia oppure sul sito web del marchio: medor.it

Leggi articolo: Medor Argan elisir degli dèi 

Post di Sita

----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. 
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
Le Fonti per l'analisi INCI sono elencate nell'occhiello in alto del menu a destra.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016).


#medor #argan #arganiaspinosa #skincare #antiage #vegan #crueltyfree #wheelchairblogger #beautyblogger #medoro
#cremagiorno #olioviso #cremaviso

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano