Body Water Splash by Aquolina: il sapore della pelle prodotto con Amore

Aquolina ha dato "un sapore alla nostra pelle" ed in questi dodici anni si è conquistato un segmento di fedelissimi consumatori.
Le "Acque" di Aquolina sono perfette sia da utilizzare come idratante dopo la doccia, grazie all'aloe contenuti tra gli ingredienti, che come rinfrescante nel corso della giornata o dell'attività sportiva.
Inoltre il flacone "a spruzzino" è estremamente comodo e di facile utilizzo, anche in ufficio.

Photo-Art by La Signora del Lago 2013 per SitaMaharani Blogs.
La mia preferita quando è molto caldo è il "Mix di Agrumi", riposta in frigo e spruzzata ghiacciata soddisfa tutti i sensi.
Ma anche gli altri "gusti" che ho provato sono "buonissimi" (con Aquolina si possono utilizzare questi aggettivi perché Aquolina è cibo per la pelle e gusto per l'anima):
Frutti Rossi Mediterranei, Frutti Esotici Tropicali, Frutti di Bosco Montani, Dolcezza di Frutti Estivi!
La pelle si mantiene detersa, profumata ed idratata da mattino a sera.
E poi indossare un idratante che è prodotto "con Amore", come è scritto sul retro delle confezioni, è come indossare una carezza.

Leggiamo gli ingredienti?
1 - Acqua 
2 - Aloe Bardadendis Gel
3 - Parfum
4 - Menthol
5 - Benzyl Alcohol
6 - Sodium Benzoate

Alcohol Free.  Senza Parabeni.

Dermatoligicamente Testato.

Made in Italy.
Gruppo Club Paglieri.


Post di Sita

-----
Si declina ogni responsabilità circa l’insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall’utilizzo dei prodotti recensiti.
Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Il materiale foto-audio-video contenuto nel posto è protetto da International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

#aquolina #bodywater #bodycare #acquaperilcorpo #paglieri #parabenfree #estate #beautyblogger #review #cosmeticsblogger #wheelchairblogger #curvyblogger #sitablogger

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano