"Gli Smalti della Kiko"Kiko: Nail Lacquer Yellow and Blue






Mi sono piaciuti moltissimo.
Giallo e blu sono due colori "difficili" per gli smalti, ma la Kiko ha vinto ogni scommessa.
Il colore è brillante lo smalto denso al punto giusto, si stende bene e già con una sola mano si ottengono ottimi risultati (vedi smalto colore giallo).
Il blu mi ha sorpreso, fino ad ora non avevo mai acquistato smalti blu perché non mi convincevano, la tonalità il riflesso, non era mai quello giusto ... invece questo blu è perfetto, intenso ... colore, ecco se dovessi definirli li definirei "colore allo stato puro".




Post e Foto di Sita 

Web-site ed E-Commerce: Kiko Cosmetics
----
Si declina ogni responsabilità circa l'insorgere di reazioni allergiche o problemi di altra origine causate dall'utilizzo dei prodotti recensiti. Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews e News pubblicate. 
Il materiale foto-audio-video reperito in Internet è stato valutato di pubblico dominio. La proprietà intellettuale rimane dei singoli autori.
 Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001.
 I contenuti foto-audio-video de "Il Giardino dei Gelsomini" sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 - Attribuition - NoDerivativeWorks (2011-2016)

#nails #smaltikiko #kiko #kikotrendsetter #naillacquer #wheelchairgirl #curvyblogger #curvygirl #glamourcaprices

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano