"I DO" - partecipazioni di nozze Partecipazioninkarta

Partecipazioninkarta nasce all'interno di inkarta coop sociale onlus nel 2004 con lo scopo di realizzare prodotti di qualità, quali partecipazioni di nozze e coordinati per il matrimonio e altre cerimonie, impiegando materiali ricercati e seguendo uno stile artigianale unico. dal nostro portale è possibile acquistare da tutto il mondo prodotti studiati considerando le particolarità di ogni occasione, quale il matrimonio, il battesimo, la comunione, la cresima e la convivenza. l'ampia scelta offerta dalle nostre linee di prodotto, non si limita ai soli inviti, ma permette al cliente di curare ogni dettaglio della propria cerimonia, dal menu ai biglietti di ringraziamento, rendendola così un evento unico.- citaz. Partecipazioninkarta.it
Partecipazioninkarta ha vinto i premi “Impronta d’Impresa 2008 promosso dalla Camera di Commercio di Ancona rivolto alle imprese con prevalenza femminile e che hanno mostrato la migliore impronta di responsabilità sociale sul territorio e "Valore Lavoro" promosso dalla Regione Marche per la buona pratica aziendale e la qualità del lavoro.

I wedding-set comprendono:
partecipazione, invito al ricevimento, libretto liturgia, ventaglio, porta riso, menu, segnaposto, confetti, biglietto bomboniere e di ringraziamento.
Per alcuni set è stato creato un video di accompagnamento che illustra tutti gli accessori come nel caso di:
  
 Un set che trovo particolarmente bello, perfetto per un invito alla cena "a tema" di Addio al Nubilato con dress code  in stile vittoriano.




Set Dimmi di si
è molto raffinato con quel suo particolare dell'angolo piegato nella partecipazione con i pois e fiocchetto rosso che riprende il colore del carattere della scrittura vergata in stile Primi Novecento, ma poi all'interno il carattere si modifica ed addirittura sono utilizzati due tipi differenti di caratteri assolutamente non abbinabili tra loro. Peccato! 



Set Besito:  
romantico set  carta fatta a mano ed il tema della "farfalla" in perfetto stile shabby chic.




Ma un set è entrato nel mio cuore per la sua semplicità, è un set riservato a sposi che si amano in modo struggente, dall'amore vissuto con forza dolore e disperazione: il set "Jaques".

Carta liscia avorio confezionata con fiocco di rafia.
Sul fronte
è stampata la famosa e bellissima poesia di Jacques Prevert.
Una poesia che può essere essa stessa una promessa di nozze, e divenire il tema del matrimonio da porre sui tavoli o come Welcome per gli Ospiti, ma non credo che sia particolarmente adatto come partecipazione
di nozze.





Se non vi ricordate o volete rileggere la poesia ... cliccate qui



Potete richiedere un campione gratuito: partecipazioninkarta.it
Si ringrazia per la segnalazione il Forum: dimmicosacerchi.it

Post di Sita

Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Il materiale foto-audio-video contenuto nel posto è protetto da International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001

---
 #matrimonio #partecipazioni #partecipazionikarta #campionegratuito

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano