Buonanno Partecipazioni di Nozze - Campione Gratuito

Le partecipazioni della produzione Buonanno sono tutte molto essenziali, alcune spiritose, altre classiche, alcune elegantemente minimaliste.



Il set comprende invito alla celebrazione, al ricevimento e biglietto bomboniera L'invito alla celebrazione può essere a mio avviso anche utilizzato come biglietto di ringraziamento. Non è previsto il Welcome, il Tableau de marriage, Menù.
Cartoncino color avorio. 
Caratteri di scrittura sobriamenti eleganti ed il colore può variare dal grigio del campione, al seppia verde, rosso ma li trovo inadatti allo stile del decoro ... del quale mi sono innamorata perché romantico, essenziale, elegante, goth-minimalista ...
La busta per la partecipazione è sempre color avorio, ma in carta, e non incontra il mio gusto, anche perché
non ha nessun richiamo al decoro, nemmeno nei ghirigori della lettera iniziale del nome degli invitati scritto sul fronte della busta.
Ma con la Buonanno c'è la possibilità di chiudere la busta con la ceralacca: non trovate che sia meravigliosamente romantica la chiusura con la ceralacca e le lettere inziali dei nomi degli sposi intrecciate ai cuori?


Sito Web: Buonanno Partecipazioni.

Post di Sita.

Nessun compenso è ricevuto o richiesto per le Reviews pubblicate.
Questo Blog NON rappresenta una testata giornalistica con cadenza periodica e non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.ro 62/2001
I testi ed il materiale foto-audio-video contenuti nei post di questo blog sono protetti dall'International Creative Commons License 4.0 2011-2016. Attribuition – NoDerivativeWorks.

---

#matrimonio #wedding #partecipazioninozze #buonanno #campionigrauiti

Nessun commento:

Posta un commento

"Come una donna abbellisce la sua casa, così abbellisca il proprio corpo perché gli dèi la benedicano con la prosperità." - proverbio indiano